Ho scelto appositamente di lavorare in studi dalle dimensioni più contenute perché trasmettono una dimensione più a misura d’uomo.
I miei studi ricordano un pò le dimensioni di casa, e questo, secondo me, rende meno traumatico e “ansiogeno” l’impatto con gli appuntamenti dal dentista e aiuta a creare un rapporto più familiare tra medico e paziente e riduce quell’impatto freddo e staccato di clinica.
Questa scelta, ovviamente, non va a discapito del servizio al paziente e della qualità delle prestazioni, ma anzi, è volta a migliorarle. Tutti gli strumenti sono di ultima generazione e mi avvalgo delle tecnologie più aggiornate.
Un ambiente più piccolo, inoltre, mi vincola per forza di cose ad un numero più ristretto di collaboratori e di pazienti, ai quali dedico tutta la mia attenzione e dedizione. Insomma, nei miei studi voglio che i pazienti si sentano a proprio agio, sereni e rassicurati.
Per qualsiasi informazione mi puoi contattare al seguente numero di cellulare 347 6963803 o se preferisci via email: [email protected].